Wind Infostrada: Utenti danneggiati per servizio non disponibile

by Alessio D'Alterio on

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni di Clienti Wind Infostrada che lamentano di avere avuto e\o hanno tutt’ora il servizio inutilizzabile (linea telefonica, navigazione Internet, ecc.…).

Inutile sottolineare quanto questo abbia creato disagi e danni agi Utenti soprattutto per chi ha necessità di linea telefonica e connessione internet per motivi lavorativi oltre che personali.

Il CODACONS Emilia Romagna attiverà gratuitamente le procedure presso le Sedi competenti per tutti i Clienti di Wind Infostrada Associati al CODACONS o che si assoceranno: la procedura sarà attivata al Corecom Emilia Romagna per ottenere un indennizzo nonché, per coloro che potranno dimostrare un danno ulteriore subito a causa del non funzionamento della linea, sarà attivata anche la procedura risarcitoria avanti al Giudice di Pace.

Se anche Tu sei nelle stesse condizioni tutelati da ora, non aspettare, possiamo aiutarti.

Scrivici una mail al indirizzo info@codacons.emiliaromagna.it indicando i tuoi recapiti, o chiamaci al numero 051312611 e ti informeremo su come puoi tutelare al meglio i tuoi diritti.

Written by: Alessio D'Alterio