IMPERIA: ASSEMBLEA CODACONS PER RISPARMIATORI CARIGE – LEGALI DELL’ASSOCIAZIONE INCONTRANO INVESTITORI TRADITI MERCOLEDI’ 20 ALLE ORE 13:00 PRESSO LA SALA CONGRESSI DEL MUSEO DELL’OLIVO – ANCORA POCHI GIORNI PER CHIEDERE I DANNI AI RESPONSABILI DEL CRAC BANCARIO

COMUNICATO STAMPA – Cronaca di IMPERIA – 18 febbraio 2019

Dopo l’enorme successo dell’assemblea su Carige indetta dal Codacons a Genova, e a seguito delle numerose richieste pervenute da parte di risparmiatori della Liguria, l’associazione ha deciso di indire anche ad IMPERIA un incontro con gli investitori della banca, fissando una assemblea pubblica per mercoledì 20 febbraio alle ore 13:00 presso la Sala Congressi del Museo dell’Olivo (Via Garessio n.13 – Imperia) i legali del Codacons – che come noto sul caso Carige hanno lanciato una azione risarcitoria collettiva – incontreranno i risparmiatori della banca per illustrare le iniziative giudiziarie avviate allo scopo di far ottenere ad azionisti e obbligazionisti il rimborso totale dei propri investimenti, oltre al risarcimento del danno subito, e raccoglieranno le adesioni degli utenti all’azione legale.

Il Codacons ricorda che mancano pochi giorni alla scadenza del termine per aderire all’azione e dà dunque appuntamento ai risparmiatori di Imperia traditi da banca Carige per il prossimo mercoledì 20 febbraio alle ore 13:00 presso la Sala Congressi del Museo dell’Olivo.