PROCESSO CARIFE IL CODACONS PROSEGUE NELLA SUA BATTAGLIA A FAVORE DEGLI AZIONISTI CARIFE E DOPO LE ASSEMBLEE DI TRESIGALLO, COPPARO, COMACCHIO E BONDENO ORA INCONTRA GLI AZIONISTI E OBBLIGAZIONISTI A FERRARA

8 Marzo 2019 – Comunicato stampa

Il CODACONS, preso atto della volontà degli azionisti incontrati nelle assemblee tenutesi dopo la sentenza del Tribunale Penale di Ferrara di condanna di due dirigenti della CARIFE di utilizzare tale pronuncia per ottenere il risarcimento danni da parte della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, al fine di spiegare la strategia da seguire a questo punto della vicenda, incontrerà il 12 marzo 2019 dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso “Sala Estense” sito in Piazza del Municipio n.2 gli azionisti della CARIFE che desiderano essere informati sullo stato dell’arte. In tale occasione verrà rappresentata anche la disponibilità dei legali ad assistere gli obbligazionisti e gli azionisti CARIFE nell’attività di recupero del rimborso che lo stato darà nella misura di un’ulteriore 15% agli obbligazionisti e di un 30% a favore degli azionisti.

Con successivo comunicato stampa verrà poi resa pubblica la data di rinvio dell’analoga assemblea che si doveva tenere ad Argenta nelle scorse settimane e rinviata per motivi organizzativi.

Presidente CODACONS Emilia Romagna