Comunicato stampa – Arezzo – 12/03/2019

Il 2 aprile 2019 si apre il dibattimento del processo contro gli ex vertici di Banca Etruria e tale data sarà l’ultima occasione per azionisti / obbligazionisti per costituirsi parte civile al fine di  ottenere,in caso di condanna degli imputati, il risarcimento del danno subito cercando di ottenere detta somma oltre che da g.li imputati anche da parte della banca che ha assorbito Banca Etruria.

Per fornire tutte le informazioni del caso e per firmare i mandati oltre che aver predisposto un banner sul sito nazionale del CODACONS, l’associazione ha organizzato un’assemblea ad Arezzo per il giorno 20 marzo 2019 presso l’Auditorium Aldo Ducci sito in via Cesalpino n.53 – Arezzo dalle 16,00 alle 18,00.  In occasione di detta assemblea si potranno sottoscrivere oltre che le procure per costituirsi parte civile, anche gli incarichi per chi è associato o si associerà al CODACONS incarichi di assistenza per le procedure di rimborso promesso dallo Stato del 15% ulteriore per gli obbligazionisti e del 30% per gli azionisti.

In occasione della assemblea gli azionisti / obbligazionisti si potranno anche firmare le nomine di persona offesa per il nuovo filone di indagine sul comportamento tenuto dai Commissari di Banca Etruria nella cessione dei crediti deteriorati dal febbraio 2015 in avanti.

Vice Presidente Nazionale CODACONS

Responsabile Nazionale Contenzioso Bancario