Il Codacons corre in soccorso degli investitori della San Paolo Invest di Fidenza

by CODACONS ER on

Il Codacons, forte della sua esperienza maturata in casi di promotori finanziari infedeli che hanno danneggiato centinaia di clienti a cui l’associazione è riuscita a far rimborsare le somme sottratte o falsamente rendicontate, letta la notizia di quanto accaduto a Fidenza ha chiesto al Sindaco la disponibilità di una sala dover poter incontrare tutti i clienti di San Paolo Invest che temono di aver subito dei danni dall’operato della promotrice scomparsa – al fine di spiegare loro qual’è la strada migliore da seguire per recuperare le eventuali perdite subite. L’assemblea si terrà:

mercoledì 17 luglio dalle 18.00 alle 20.00 a Fidenza, presso l’Auditorium del Palazzo delle Orsoline sita in via Berenini n. 136

In ogni caso, il Codacons suggerisce caldamente a tutti coloro che troveranno delle differenze tra le rendicontazioni loro consegnate  dalla promotrice scomparsa e quelle reali di San Paolo Invest di non rilasciare alcuna dichiarazione ai funzionari ed agli Ispettori interni della banca, perché in passato tutte le volte in cui ciò è accaduto anche in altre banche tali dichiarazioni, fatte in buona fede dai risparmiatori, si sono sempre ritorte contro di loro, così come si consiglia di non dare alcun documento alla banca se non dopo averlo fatto visionare ad un legale privato o dai legali del Codacons.

Presidente Codacons Emilia Romagna

338 2219123