IL CODACONS ASSISTERA’ GLI AZIONISTI E TUTTI I DANNEGGIATI DELLA VICENDA BIO ON CHE NE FARANNO RICHIESTA E CONVOCA UN PRIMO INCONTRO PUBBLICO INFORMATIVO A BOLOGNA IL GIORNO 6 NOVEMBRE 2019

by Redazione on

Il CODACONS, che in un eventuale giudizio penale si costituirà esso stesso come parte civile, forte nell’esperienza maturata nei processi più importanti relativi a crack bancari e societari in considerazione degli avvenimenti oggetto dell’indagine attivata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna relativa ad una serie di reati tra cui l’ipotizzato reato di falso in bilancio, ha deciso di convocare una prima assemblea informativa aperta a tutti i possibili danneggiati da questa vicenda compresi ovviamente i titolari  di azioni della Bio On che si trovano di fronte ad una situazione inaspettata con il rischio di perdere il valore delle azioni su cui hanno investito i loro risparmi.

Durante l’assemblea che si terrà a Bologna presso Hotel Bologna Airport in Via Marco Emilio Lepido, 203/14 il 6/11/2019 dalle ore 18,00 alle ore 20,00 verranno illustrate le iniziative che è opportuno che ciascun danneggiato ponga in essere da subito nonché la documentazione che è necessario reperire per potersi un domani costituirsi pare civile in un eventuale giudizio penale. E’ opportuno che chi partecipi porti con sé copia della documentazione di cui ha già il possesso relativa all’investimento in questione o alla ragione di danno subita.

Vice Presidente Nazionale  CODACONS Emilia Romagna

Avv. Bruno Barbieri  (per i soli giornalisti) cell 338.22.19.123