Togliti il pensiero della DICHIARAZIONE DEI REDDITI. Puoi contattarci al numero 051312611 oppure inviarci una email a info@codacons.emiliaromagna.it per fissare un appuntamento.

by Redazione on

[TEST] Newsletter Codacons – Giugno 2020

Togliti il pensiero della DICHIARAZIONE DEI REDDITI    Puoi contattarci al numero 051312611 oppure inviarci una email a info@codacons.emiliaromagna.it per fissare un appuntamento. Il personale qualificato del CAF-M.C.L. è a tua disposizione per toglierti il pensiero della dichiarazione dei redditi.

Ai soci MCL il CAF applicherà uno sconto sulle tariffe.

SEDE CAF-MCL Bologna – Via Delle Lame 112/F DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ: ore 9-12,30; ore 14,30-17,30
ALTRI UFFICI IN BOLOGNA
Via Lincoln, 7 presso Parrocchia CORPUS DOMINI – Circolo Mcl “G. Pastore” MARTEDI: ore 9-12,30; ore 14-16 Via Fiacchi, 6 presso Parrocchia SANTA TERESA DEL BAMBINO GESU’ GIOVEDI: ore 15-17,30 (su appuntamento: tel.
ALTRI UFFICI IN PROVINCIA OZZANO dell’EMILIA – Parrocchia di Sant’Ambrogio V.le II Giugno, 53 LUNEDI: ore 9-12 ZOLA PREDOSA Via Abbazia, 4 – presso Circolo Mcl “F. Francia”.
PIACENZA – Piazzale delle crociate 8, orari 8.30-12-30, 15-18 dal lunedì al venerdì.

VALORIZZA LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI !! Senza versare nulla di più di quanto dovuto allo Stato, puoi contribuire a sostenere le attività del CEFA-MCL di aiuto allo sviluppo dell’Africa: basta mettere la firma e scrivere il seguente codice fiscale 0 1 0 2 9 9 7 0 3 7 1  negli appositi riquadri per la destinazione del 5XMILLE. * * * Altri servizi: – Compilazione gratuita dei certificati DSU (Ise/Isee)
– Assistenza nella gestione del rapporto di lavoro domestico
(badanti, colf) Servizi gratuiti di Patronato (Patronato Sias-Mcl):
– Pratiche di pensione (vecchiaia, anticipata, invalidità, reversibilità)
– Verifica posizione assicurativa
– Rilascio modello CU-pensionati Inps e modello OBISM
– Domande di disoccupazione, di assegno sociale, di assegni familiari – Rinnovo permesso di soggiorno – Sportello legale gratuito

Written by: Redazione