by Redazione on

Il CODACONS, come preannunciato dopo aver già raccolto via web di fatto circa le prima n.300 pre adesioni all’azione civile collettiva dopo aver tenuto nelle scorse settimane n.3 assemblee dedicate agli azionisti di Banca Carige (Savona, Genova e La Spezia), stante la concentrazione elevata di azionisti di Banca Carige anche in Lombardia ed in particolare a Milano ha deciso di organizzare un’ulteriore assemblea dedicata a detti azionisti che si terrà a:
Milano l’1 dicembre 17.00 alle 18.00 presso la sala “Spazio Pin” sita in Viale Sondrio n. 5
Nel frattempo sul sito Nazionale del CODACONS cliccando sulla dicitura “azioni in corso” e poi sul banner dedicato all’azione civile collettiva di Banca Carige S.p.A. è possibile avere tutte le informazioni necessarie sull’azione da intraprendere per ottenere il risarcimento integrale del danno e rivedere il webinar registrato di durata di circa un’ora in cui viene spiegato il perché riteniamo che vi siano gli estremi per vincere la causa sito dove è bene segnalare per ora la propria pre adesione non vincolante.
Per poter partecipare sarà necessario essere muniti di green pass che verrà controllato all’ingresso in sala
Vice Presidente Nazionale CODACONS – Avv. Bruno Barbieri

Written by: Redazione